[LugBS] R: [OT] Scelta università

Francesco Petrogalli oppossum81 a yahoo.it
Lun 20 Lug 2009 14:39:22 UTC
Se sei portato e ti piace (l'ordine delle due cose e' voluto) ti consiglio matematica (pura).

L'informatica viene di conseguenza, la matematica ti plasma il cervello! (in effetti a volte e' un problema avere un cervello matematico...ehehe)

(adesso gli informatici mi uccidono per la questione "matematica ==> informatica"...)

Ciao

franZ

Linux Registered User: #414858

Perugia Funk-ing Band