[LugBS] vga in virtualbox non funziona...

Martino martino.bottanelli a istruzione.it.it
Ven 3 Lug 2009 06:29:33 UTC
Ciao ciao, nel mio portatile  acer aspire one ho installato linux ubuntu poi
ho installato il virtualbox, il quale parte.. funziona... piccolo problema
(un mese che provo a risolverlo..) non funziona la porta vga per poter
attaccare un monitor o un videoproiettore... ho provato a scaricare i driver
dal sito acer ma il pc in virtualbox non li accetta....
qualcuno può aiutarmi???
Grazie
Ps. mi spiace tanto per la pizza di questa sera ma non riesco. Sarà per la
prox...
Buona serata a tutti...
a presto
Martino