[LugBS] Pizzata insieme ai docenti del progetto Linux nella scuola- confermata :)

Ven 3 Lug 2009 14:46:30 UTC
Il giorno 30 giugno 2009 21.12, lele bonna<bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> Il posto è: Il meridiano" è una pizzeria e si trova ad ISEO in Via Duomo
> 50. Ritrovo 20:30 davanti alla pizzeria puntuali

Allora, confermata per stasera 23:30 davanti alla pizzeria la cena con
i docenti del progetto linux nella scuola.
Per problemi di lavoro Lele non ci sarà, se qualcuno sta pensando
all'ultimo minuto di aggregarsi molto volentieri ma magari mi faccia
un fischio così avvertiamo subito quelli del locale!

A stasera,
Luisa