[LugBS] Aiuto Fedor 9

Lorenzi Marco marco.mealua a gmail.com
Gio 2 Lug 2009 14:57:49 UTC
Ciao Daminao,

in /media/disk era montata la mia chiavetta USB da 1 GB per un totale
di 200 Mb di files.

Per quanto riguarda i permessi:
/bin, --> -rwxr-x---
/home, --> drwxr-xr-x
/bin/bash, --> -rwxr-x---
/home/utente --> drwxr-xr-x

Come è possibile uscirne da sto pasticcio senza reinstallare tutto FC?
Ti rinGrazio molto,

Marco.