[LugBS] Aiuto Fedor 9

Vernia, Damiano (EXT-Other - IT/Cinisello) damiano.vernia.ext a nsn.com
Gio 2 Lug 2009 14:47:30 UTC
	Ciao,
leggero' una tua eventuale risposta solo domani mattina, ma
qualcun'altro potrebbe risponderti prima.

	Al momento del pasticcio, cos'era montato in /media/disk? Non e'
che hai impostato quei permessi su un po' troppi file? Quali sono i
permessi dei file ad esempio nella root directoty, e di /bin, /home,
/bin/bash, /home/utente? Ci mancherebbe anche che adesso tutti i file
del tuo sistema hanno permessi di lettura solo per root... :-((((((

--
Damiano

[snip]

> Se provo da root con un su -l utente restituisce un cannot
> change directory to /home/utente: Permission denied
> /bin/bash: Permission denied

[snip]

> Marco<marco.mealua a gmail.com>

[snip]

> [...]