[LugBS] Aiuto Fedor 9

Lorenzi Marco marco.mealua a gmail.com
Gio 2 Lug 2009 14:26:33 UTC
Ciao a tutti,
vi disturbo per aggiornarvi sulla situazione del PC con Fedora 9.
Dopo aver montato il disco con chroot tramite una live abbiamo provato
con fsck a fare il check delle partizioni in cui sembra vada tutto
liscio. Purtroppo al riavvio dà sempre errore sui demoni HAL e NFS e
al login da console permette solo il login come root perchè per gli
altri utenti dice "no directory /home/utente!"
Se provo da root con un su -l utente restituisce un
cannot change directory to /home/utente: Permission denied
/bin/bash: Permission denied
Aiuto e grazie!

Marco