[LugBS] video on line

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Mer 1 Lug 2009 17:24:12 UTC
scusa se mi intrometto... Io personalmente creo un file FLV da 600 mb
a 600x400 o 640x480 a 200 k al sec. Utilizzo un programmino FFMPEGX
per mac osx oppure MPEG Steamclip sempre per macosx Apple. Esistono
convertitori anche per linux come ffmpeg e altri. Poi creati un
account su www.blip.tv e li puoi uplodarci file audio video massimo da
1gb ti consiglio prima di farti o un dvx oppure un file FLV (video
flash) e poi caricarlo e chiunque puo vederlo in streaming. Non fare
fare formati enormi oltre il 640 x 480 non ha senso e come bit/rate
massio 300 k al sec per flash video ricordati di impostare 25 frame al
sec l'audio lascia di default. Sono tutti parametri che ti giro per il
foramto flash. Con 2 ore circa di filmato arrivi a circa 600 mb di
file. Quindi direi che dovrebbe bastare. Si può anche scaricare
utilizzando plug in per firefox. Se utilizzi xp AVS converter potrebbe
darti una grande mano a convertire il tutti in FLV. DVX direi meglio
di no. Troppo grosso da uplodare e scaricare e poi ripeto se lo usi
per streaming non ha senso. Meglio Flash video.

a presto Emanuele