[LugBS] alternative libere a flash

Mer 1 Lug 2009 13:52:19 UTC
Il giorno 29 giugno 2009 03.36, Bruno
Pennati<wlfwhiterabbit a gmail.com> ha scritto:
> Quali sono le possibili alternative al plugin flash per firefox? Se
> non sbaglio esiste silverlight della microsoft, ma evidentemente non è
> software libero... Esistono forse delle applet java che fanno lo

dimenticavo...
anche su silverlight dobbiamo intenderci, se parliamo del client o del
protocollo.
per esempio, su linux io vedo i filmati della RAI con moonlight, che è
l'implementazione *open source* di Silverlight.
immagina, è l'equivalente dell'utilizzare un server di posta
elettronica chiuso o aperto.

ciao,
gelma