[LugBS] [OT] Rottam... Pregevole hw da scambiare

Mar 20 Gen 2009 17:42:18 UTC
2009/1/20 Michele Tameni <michele a amdplanet.it>:
> Leggo il topic a fagiuolo... nell'ottica di svuotare la cantina..
> Ho qualche monitor (14"-15"), qualche scheda madre, una o due di rete, forse
> qualcosa audio, qualche processore... se servono vi faccio nel weekend una
> lista dettagliata... :)

Volentieri, mettiti d'accordo con luisa (luisa.ravelli a lugbs.linux.it).
Ci sono sempre scuole disperate da aiutare.
In realta' non ho mai messo a riguardo nell'homepage, potremmo
scattare due foto e pubblicare, in caso.

ciao,
gelma