[LugBS] [OT] Rottam... Pregevole hw da scambiare

Michele Tameni michele a amdplanet.it
Mar 20 Gen 2009 17:39:12 UTC
Leggo il topic a fagiuolo... nell'ottica di svuotare la cantina..
Ho qualche monitor (14"-15"), qualche scheda madre, una o due di rete, forse
qualcosa audio, qualche processore... se servono vi faccio nel weekend una
lista dettagliata... :)
michele

--
michele tameni