[LugBS] [OT] Rottam... Pregevole hw da scambiare

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Lun 19 Gen 2009 10:29:27 UTC
marco ghidinelli wrote:

> stavo appunto pensando che potresti una volta passare in quel di brescia
> a bere una birretta, magari infrasettimanale quando l'etilometro e'
> comodamente chiuso all'interno dell'armadio del simpatico vigile.

Prima o poi si ha da fare. Metti mai che col passare degli anni sei diventato
bello e simpatico e io mi sono perso un evento del genere...

PS: io sono bello e simpatico come é sempre stato.
--
         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'