[LugBS] [OT] Rottam... Pregevole hw da scambiare

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Mar 13 Gen 2009 15:30:44 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:

> io ci posso mettere un paio di HD.
> si potrebbe sentire luisa e vedere di farci saltar fuori una macchina
> da donare come server ad una scuola che ne avesse bisogno (in realta'
> tutte).
>
> ciao,
> gelma
> --
> Info/Lamentele/Segnalazioni: vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a lugbs.linux.it

Se serve una scuola, la mia c'è. Lo potremmo usare con una xubuntu come
computer in una classe (la wireless ce l'ho). Oppure fare un poco di
esperimenti con una ubuntu server 8.04 (ricordate che tempo fa vi avevo
detto come la macchina che avevo provato in lab che fungeva fa
nfs-server per distribuire le /homes utenti era lentissima, tanto da
averla sostitutita da una redhat 7.2)
Se si trova una scuola con maggiore urgenze come non detto

Antonello