[LugBS] [OT] Rottam... Pregevole hw da scambiare

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Mar 13 Gen 2009 13:49:19 UTC
Andrea Gelmini wrote:

> io ci posso mettere un paio di HD.
> si potrebbe sentire luisa e vedere di farci saltar fuori una macchina
> da donare come server ad una scuola che ne avesse bisogno (in realta'
> tutte).

Fine to me. Considerate pure il tutto a disposizione.

--
         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'