[LugBS] [OT] Rottam... Pregevole hw da scambiare

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Gio 15 Gen 2009 15:27:45 UTC
On Tue, Jan 13, 2009 at 4:30 PM, ollenotna2000 <ollenotna2000 a yahoo.it> wrote:
> Se serve una scuola, la mia c'è. Lo potremmo usare con una xubuntu come
>  computer in una classe (la wireless ce l'ho). Oppure fare un poco di
> esperimenti con una ubuntu server 8.04 (ricordate che tempo fa vi avevo
> detto come la macchina che avevo provato in lab che fungeva fa nfs-server
> per distribuire le /homes utenti era lentissima, tanto da averla sostitutita
> da una redhat 7.2)
> Se si trova una scuola con maggiore urgenze come non detto

Aggiudicato. Io metto insieme il tutto; poi basta organizzarsi
logisticamente. Qualcuno capita nella zona di Montichiari? Oppure
verso la capitale Castel Goffredo?

Ghido? Fra i tuoi sport estremi non c'é il vagabondaggio nella nebbia?
--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'