[LugBS] qemu e dokeos

beppe beppe copiakbeppe a gmail.com
Gio 26 Feb 2009 14:08:59 UTC
2009/2/25, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>:
> facciamo la solita prova di base: crea un file tipo gino.php e mettici
>
> <?php
> phpinfo();
> ?>
>
> eseguilo dal client e dicci che vedi.

> prova a guardare dal browser il sorgente della pagina. magari
> all'interno vi trovi segnalazioni di errore, ecc.
>
> qui non ho abbastanza banda, domani lo scarico e provo, poi ti faccio sapere.
>
> ciao,
> gelma
>
> --

grazie
fatto e funziona tutto. niente errori .... almeno mi sembra. Diro una
casatroneria ma scorrendo la tabella generata dal comando di cui sopra
al punto:
SERVER_SIGNATURE  <address>Apache/2.2.9 (Ubuntu) PHP/5.2.6-2ubuntu4.1
with Suhosin-Patch Server at 10.0.2.2 Port 80</address>
SERVER_SOFTWARE  Apache/2.2.9 (Ubuntu) PHP/5.2.6-2ubuntu4.1 with Suhosin-Patch
SERVER_NAME  10.0.2.2
SERVER_ADDR  127.0.0.1
SERVER_PORT  80
REMOTE_ADDR  127.0.0.1