[LugBS] qemu e dokeos

Gio 26 Feb 2009 14:56:55 UTC
2009/2/26 beppe beppe <copiakbeppe a gmail.com>:
> fatto e funziona tutto. niente errori .... almeno mi sembra. Diro una
> casatroneria ma scorrendo la tabella generata dal comando di cui sopra
> al punto:

Sì, sembra tutto a posto.
Ho fatto ora una prova.

Dunque:
a) ho messo dokeos-1.8.5 (l'esploso del zip) in /var/www
b) ho fatto chmod www-data.www-data /var/www/dokeos-1.8.5 -R
c) ho lanciato qemu con /home/gelma/opt/qemu/bin/qemu -m 300
-localtime -k it -smb /tmp/samba -vga std XP/work
d) ho lanciato chrome e lo ho fatto puntare a http://10.0.2.2
e) è iniziata l'installazione di dokeos
f) mi ha chiesto la lingua
g) mi ha tornato una griglia con i parametri a posto in verde di php

a te fin qui è arrivato? o il problema di presenta prima?

ciao,
gelma