[LugBS] qemu e dokeos

Mer 25 Feb 2009 21:39:37 UTC
2009/2/25 beppe beppe <copiakbeppe a gmail.com>:
> - mi si presenta un html misero, ma potrebbe non essere un problema, senonchè
facciamo la solita prova di base: crea un file tipo gino.php e mettici

<?php
phpinfo();
?>

eseguilo dal client e dicci che vedi.

> - eseguito il login apache2 non mi manda avanti e si ferma al
> successivo file *.php, anzi mi dice che non esiste
prova a guardare dal browser il sorgente della pagina. magari
all'interno vi trovi segnalazioni di errore, ecc.

qui non ho abbastanza banda, domani lo scarico e provo, poi ti faccio sapere.

ciao,
gelma