[LugBS] HW da donare

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Mer 25 Feb 2009 14:03:06 UTC
Grazzie fess per la tua disponibilità. Per il discorso monitor ti
faccio sapere ci piacerebbe prima incontrarli perchè i monito che
abbiamo servirebbero per i pc che usiamo nel progetto linux. Passagli
il volantino e anche il questionario e vediamo cosa ne pensano si
potrebbe iniziare con una sperimentazione su poche macchine da far
provare ai docenti, ma ci deve essere uno o due docenti seriamente
interessati al progetto altrimenti la vedo dura far partire la cosa. A
presto Ema

ps: grazie anche er la tua fiducia