[LugBS] HW da donare

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Mer 25 Feb 2009 14:10:56 UTC
> 2009/2/25 lele bonna <bonna1979 a gmail.com
> Grazzie fess per la tua disponibilità. Per il discorso monitor ti
> faccio sapere ci piacerebbe prima incontrarli perchè i monitor che
> abbiamo servirebbero per i pc che usiamo nel progetto linux.

Io non parlavo dei Vs. Monitor, ma di quelli che avrei io da smaltire da
parte della mia azienda.
Loro hanno già 15 PC, hanno ADSL ma per la rete devo verificare.

>  Passagli il volantino e anche il questionario e vediamo cosa ne pensano
si
> potrebbe iniziare con una sperimentazione su poche macchine da far
> provare ai docenti, ma ci deve essere uno o due docenti seriamente
> interessati al progetto altrimenti la vedo dura far partire la cosa.
> A presto Ema
> ps: grazie anche er la tua fiducia

Ho appena scaricato entrambe i documenti e li ho anche stampati. Venerdì che
sono di nuovo in Italia, glieli porto e poi la settimana prossima si vedrà.
La mia fiducia è ben riposta, oltre che nel Lug anche in Linux (e detto da
uno certificato Microsoft...)

Ciao, GR