[LugBS] HW da donare

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Mer 25 Feb 2009 13:48:00 UTC
> On Mon, Feb 23, 2009 at 2:16 PM, lele bonna <bonna1979 a gmail.com> wrote:
> ok mi segno il tutto poi ci sentiamo help ragazzi ho la settimana pena
> e la prossima peggio ... chiedo assitenza ci sentiamo magari via cell
> ciao :)

Ciao lele, e saluti a tutti.
Vi segnalo qualche aggiornamento sulla parte HW che devo "smaltire" e anche
su altro.
Stamattina mi sono fermato a parlare con il referente per la parte
informatica presso la scuola elementare C.Collodi di Bovezzo, frequentata da
mia figlia. Come avevo scritto, mi sono informato per sapere se erano
interessati a ricevere, come donazione, dei Monitor CRT da 17". La risposta
è stata, ovviamente, positiva, pertanto non preoccupateVi per la parte HW
che devo smaltire, vedo di dare precedenza a loro.
Sono d'accordo di incontrarlo nuovamente la settimana prossima in quanto
vorrei vedere con lui che problematiche hanno, quali esigenze, etc. A tempo
perso potrei far loro un pò di consulenza su problematiche varie, ovviamente
non chiedendo nulla in quanto lo farei per aiutare la scuola frequentata
dalla primogenita.
Ho chiesto se aveva mai sentito parlare di Linux e mi ha risposto di sì, ma
che non lo conosce bene. A questo punto darò un occhio al volantino per
vedere se si può fare qualcosa. Al momento sono in una fase di pour parler,
poi si vedrà.
Mi sarebbe piaciuto essere alla riunione di stasera, ma tra poco devo
partire per la Germania. Confido nelle capacità riassuntive di Luisa o Lele.

Spero di non averVi annoiati.
Saluti, GR