[LugBS] Resoconto riunione Progetto Linux nelle scuole

Bruno Pennati wlfwhiterabbit a gmail.com
Sab 21 Feb 2009 14:33:26 UTC
Anche io (per quanto possa contare la mia opinione) penso che sia
importante, per evitare che il lug si trovi accollato in toto il peso
della consulenza (che a mio parere non può supportare in quanto realtà
di puro volontariato), sensibilizzare gli insegnanti referenti per
ogni scuola affinché si iscrivano alla mailing list, e in generale
affinché imparino a fare parte della comunità virtuale degli utenti,
che è il miglior modo per trovare in tempi brevi soluzioni ai
problemi.