[LugBS] Resoconto riunione Progetto Linux nelle scuole

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Sab 21 Feb 2009 13:22:34 UTC
Ottimo Luisa in pratica non regaliamo il Pesce, ma insegniamogli a
pescare partendo da come si costruisce una canna da pesca e poi e
tecniche di pesca.. Per me può andare bene. Se gli insegnanti imparano
a sistemarsi le cose da soli e meglio e il loro sapere lo tramandano
ad altri insegnati.. poi se dovesse capitare una cosa strana penso che
una salto qualcuno di noi potrebbe farlo. Altra cosa diciamo ai
professori di iscriversi alla mail list così seguono l'evolversi della
cosa ;)

a presto Ema