[LugBS] Richiesta informazioni: "Progetto linux nella scuola"

Gio 19 Feb 2009 01:32:26 UTC
2009/2/18  <luigi.dibenedetto a gmail.com>:
> A questo proposito sarebbe possibile organizzare un piccolo corso nella
> nostra scuola rivolto a insegnanti della valle e non solo ben motivati e
> disponibili a fare il salto verso l'opensouce?

Buonasera sig. Dibenedetto,
   visto il positivo riscontro dell'iniziativa ci ritroveremo, come
LugBS, venerdì sera per stendere uno specifico piano d'azione.
   La invito pertanto a risentirci settimana prossima (sempre che non
voglia partecipare anche lei a detto incontro che, per altro, è aperto
a tutti; in tal caso trova tutte le informazioni nell'homepage del
Lug).¹
   Nel frattempo mi sento di rincuorarla su un punto: per quanto sia
vero' che l'approccio del mondo Linux sia totalmente diverso da quello
Microsoft, puo' avere a disposizione tutti gli strumenti aperti per
poter imparare "pasticciando" senza andare ad intaccare la
produttivita' di quanto gia' in essere, quindi senza alcun timore di
poter far danni.

Cordiali saluti,
Andrea Gelmini (328/7296628)

¹ http://lugbs.linux.it