[LugBS] customizzare ubuntu

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Mer 18 Feb 2009 16:03:51 UTC
Ottimo Gelma sei troppo avanti ti ho risposto solo per rendere trasparente
la cosa a tutti.
DAI GNARIIII !!!! sento vibrazioni positive [?]

per Luisa: Fantastica soluzione io approvo veloce, indolore e non devo
sbatteri poi tecnicamente mi spieghi come funziona sono molto curioso così
non divento scemo in futuro [?]