[LugBS] customizzare ubuntu

Mer 18 Feb 2009 15:26:23 UTC
Il giorno 18 febbraio 2009 16.16, lele bonna <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> Pensavo a questo punto per sveloccizzare l'installazione di crearmi una distro
> con quello che potrebbe servire in una scuola salvarla su un DVD o su HD esterno
> e da li fare partire l'installazione. Questo lo facevo per ridurre i tempi di installazione
> e non dover scaricare da internet tutti gli agg.

La questione degli aggiornamenti e dei pacchetti aggiuntivi l'ho
risolta più volte barbaramente con una bella chiavetta piena di deb
che poi ho cacciato in /etc/cache/apt a questo punto lui trova i
pacchetti, li considera come già scaricati e parte con
l'installazione/aggiornamento quando glielo chiedi.
Insomma di soluzioni ce ne sono infinite, prenderò carta e penna così
per venerdì arrivo anche io con un po' di idee.

Ciao,
Luisa