[LugBS] Errori di tar scompattando /dev

Vernia Damiano damiano.vernia.ext a nsn.com
Gio 12 Feb 2009 08:19:06 UTC
	Ciao e grazie per l'aiuto.
Purtroppo la risposta e' "no" a tutte le domande:
1. e' un prototipo di test, il sistema attuale lo prevede...
2. devo installare un root filesystem in tar su una nuova partizione,
fondamentalmente per fare un simil-dual boot
3. non e' una distribuzione standard. E' derivata da una Debian (mips)
ma da una Debian a quello che devo installare ce ne passa parecchio
4. con o senza "-p" non cambia nulla...
5. me lo fa sia nell'untar diretto nella destinazione sia nel caso
scompatti prima /dev in una directory temporanea in /dev/shm (tmpfs)

	Temo dovro' darmi ad uno script con MAKEDEV...

--
Damiano