[LugBS] Errori di tar scompattando /dev

Vernia Damiano damiano.vernia.ext a nsn.com
Ven 13 Feb 2009 08:13:09 UTC
	Ciao,
se a qualcuno puo' interassare ho risolto scompattando su un'altra
macchina in un filesystem ext montato in loopback. Poi ho spostato il
file ed ho copiato (cp -a) tutta la directory.
	Il perche' "cp -a" abbia funzionato mentre "tar" no rimane un
mistero...

--
Damiano