[LugBS] Errori di tar scompattando /dev

Mer 11 Feb 2009 15:56:20 UTC
Il 11 febbraio 2009 16.45, Vernia Damiano <damiano.vernia.ext a nsn.com>
ha scritto:
>        Sfortuna vuole che durante questo processo il watchdog non viene
> resettato ed alla fine il sistema "fuma" senza permettermi altro (come
> vedere cosa ha fatto).
che c'entra watchdog?
stai esplodendo un root filesystem completo su un root filesystem funzionante?
la /dev puoi anche lasciarla stare. sulle distribuzioni moderne viene
popolata in automatico da udev.

>        Qualcuno ha gia' visto cose simili e/o mi sa dare una dritta sul come
> ripristinare una directory simile?
la cosa funziona perfettamente, a patto di utilizzare il flag "p" con tar.
per altro, il dubbio che mi viene è sull'input/output error.
non è che si tratta di un banale problema di disco?

ciao,
gelma