[LugBS] Progetto linux nelle primarie

Gio 5 Feb 2009 12:27:36 UTC
Il 5 febbraio 2009 13.12, lele bonna <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> Che ne dite Mercoledì 11 o venerdì 13 come
> luogo non so potrei vedere una stanza alla casa delle associazioni in
> via Cimabue S.polo.. fatemi sapere

Vero parlarne di persona sarebbe più produttivo, almeno per decidere
il grosso, poi le rifiniture si posson fare anche via mail aggiungendo
o modificando domande.
Inoltre ci sarebbe da buttare giù qualche idea come software e via
dicendo, pensando più concretamente al progetto.
Io però mi dichiaro assente tipo dal 12 al 17 (escluderei anche l'11 sera)..

Luisa