[LugBS] Progetto linux nelle primarie

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Gio 5 Feb 2009 12:37:22 UTC
ok se manchi tu che sei diciamo l'sperta di scuole facciamo settimana
quella dopo Giovedì 19? chi è presente? Gelma  cerca di esserci così
mi porti ipod che te lo sistemo ;) Ragazzi spremiamoci le meningi.
Altra cosa Luisa tu conoscevi un professore che ha creato un
laboratorio d'informatica usando linux. Magari ci potrebbe dare una
mano a scrivere un questionrio con domande mirate ;) a presto