[LugBS] Progetto linux nelle primarie

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Gio 5 Feb 2009 12:12:22 UTC
Se mettaamo anche medie? riusciamo a fare un progetto serio e
completo? Io inizierei a pensare al questionrio da proporre diamoci
apuntamento per un giorno della settimana prossima con una bozza di
questionario io qualcosa sto producendo ma fare il botta e rirsposta
via email la vedo dura. Che ne dite Mercoledì 11 o venerdì 13 come
luogo non so potrei vedere una stanza alla casa delle associazioni in
via Cimabue S.polo.. fatemi sapere
a presto Ema