[LugBS] streaming server su linux/unix

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Ven 4 Dic 2009 16:02:23 UTC
Io personalmente non voglio creare un bel niente, visto che i canali di
youtube funzionano benissimo. Mi è stato chiesto di indagare sulla
faccenda, ma chi me lo ha chiesto non ha le idee ben chiare. Quello che
suppongo sia l'idea dell'artefice della richiesta è:

1. delle entità X creano contenuti video (possibilmente in altà qualità,
da cui ho dedotto che h264 potrebbe essere una buona cosa).

2. delle entità Y fruiscono di questi contenuti con modalità che io
suppongo siano youtube-style

3. le entità Y non coincidono necessariamente con le entità X e comunque
sono due attori separati nell'analisi dei requisiti.

Spero di essere stato un poco più chiaro ;)

Diego

--
Diego Giardinetto
Kiwi Soluzioni Informatiche (http://www.kiwisi.com)