[LugBS] streaming server su linux/unix

Ven 4 Dic 2009 14:51:52 UTC
Il 04 dicembre 2009 15.49, Diego Giardinetto
<diego.giardinetto a kiwisi.com> ha scritto:
> Il target è il web... io ho trovato qualcosa tipo mod_flv e qualcosa di

Scusa, non per fare il pitagnino, ma è necessario capire il fine.
Tu vuoi creare una cosa dove degli utenti caricano dei video e se li
guardano (in differita, ecc), o vuoi creare un sito dove gli utenti
fruiscono e basta dei video (sistemi di e-learning, ecc), oppure vuoi
creare un sistema di broadcast dove uno invia un segnale e gli altri
guardano (dirette nello stile di ustream, ecc)?

Ciao,
gelma