[LugBS] streaming server su linux/unix

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Ven 4 Dic 2009 14:49:08 UTC
Il target è il web... io ho trovato qualcosa tipo mod_flv e qualcosa di
simile per h264, quest'ultimo con un prezzo di licenza relativamente
basso per l'uso commerciale e senza licenza per l'uso no-profit.

Sulla rete il servizio che si avvicina ai miei scopi pare sia
identificato come pseudo-streaming: ho trovato flowplayer, che sfrutta i
precedenti mod_* di apache/light_httpd per realizzare la GUI necessaria
in stile youtube e simili.

Diego

--
Diego Giardinetto