[LugBS] Selezione da grub

Adriano Archetti adri a archetti.org
Mar 28 Apr 2009 18:50:03 UTC
ciao stefano,
anche quest'idea non è male: proverò ad utilizzare wubi per
un'installazione di "test", dove comincerò a testare supporto per il
touch e vari amenicoli.
poi vorrei riuscire ad utilizzare il pc con i due os installati e magari
con la possibilità della selezione dell'os in fase di boot.

comunque pubblicherò le foto del risultato sul mio sito... ;)

ciao
adri