[LugBS] Selezione da grub

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Mar 28 Apr 2009 16:37:39 UTC
Puoi installare mediante wubi dentro windows. In questo modo demandi al
bootloader di windows la scelta di che sysop avviare, anche se dubito che
supporti mouso e/o touch.

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E