[LugBS] Selezione da grub

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Mer 29 Apr 2009 09:25:01 UTC
>From: "Adriano Archetti"
>In via del tutto teorica la parte "touch" del pannello è tramite una connesisone usb, quindi, come dovrebbe poter vedere una
>normale tastiera usb potrebbe anche riconoscere il touch....

Il fatto è che i touchscreen "normali" funzionano come dispositivo di puntamento, quindi sono più simili a un mouse che a una
tastiera.
Nel menu di grub1 la selezione si fa con la tastiera, non con il mouse, e mi sembra di ricordare che lo stesso vale per il boot
loader di windows.
Dunque, a meno che tu non abbia un touchscreen "particolare" (cioè più simile a una tastiera che a un mouse), penso che non
riuscirai a interagire con grub1 o il boot loader di windows.
Di grub2 invece so poco niente.

Ciao,
Diego