[LugBS] mencoder

Dom 26 Apr 2009 22:07:38 UTC
Il 26 aprile 2009 15.47, lele bonna <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> allucinati. Io devo fare una cosa molto semplice ovvero dividere un
> file video di 1H e 34 minuti lo devo dividere ogni 10 minuti. Ho
oddio, questo significa re-encodare.

> trovato il comando per dividere il file in 2 parti ma non esiste un
> modo per digli prendi il file.video e dividilo ogni 10 minuti? Mi
mi sovvengono modi piuttosto ignoranti, tipo usando i flag di -ss/-sb/-endpos
di mencoder, ma mi pare tutto dannatamente complicato.
prova a chiedere in mailing list di mplayer/mencoder (sono piuttosto
aggressivi, sicchè
non ti stupire di eventuali risposte rudi).

> serve questa opzione perchè una volta che ho montato il video lo devo
> dividere in parti da 10 minuti per poterlo mettere su you tube
scusa, ma perchè non carichi su google video? se usi il loro client
java per l'upload
non ti danno limiti di dimensione/tempo.
io ci ho caricato anche filmati di ore in questo modo.

ciao,
gelma