[LugBS] mencoder

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Lun 27 Apr 2009 19:06:28 UTC
su google? ma posso poi far vedere il video sul canale youtube??
Volevo usare you tube perchè più visto rispetto a google video. Cmq
vedo se riesco a dividere il filmato ogni 10 minuti. Con virtual dub
non serviva renderizzarlo faceva semplicemente taglia senza
renderizzare, ma volevo vedere se con mencoder riuscivo a fare la
stessa cosa ma usando linux.

grazie di tutto a presto Emanuele :)