[LugBS] Manuali openoffice (e traduzione)

Mar 21 Apr 2009 22:29:56 UTC
Cercando manuali e guide per OpenOffice,ho trovato le ottime guide
ufficiali (per writer sono più di 500 pagine, ovvero tutto quello che
vi potete immaginare), che però al momento sono pubblicate solo in
inglese (mi riferisco in particolare a "User Guides for OOo3.x").
http://documentation.openoffice.org

La traduzione italiana credo sia in corso, al momento disponibili ci
sono le guide per la 2.x, se qualcuno vuole contribuire alla
traduzione può trovare tutte le informazioni qui:
http://it.openoffice.org/localizzazione

Spero a qualcuno possano essere utili.

Ciao,
Luisa