[LugBS] Firefox e sito universita'

Mar 14 Apr 2009 08:29:33 UTC
Il 14 aprile 2009 0.35, Andrea Turchi <andrea.turchi a email.it> ha scritto:
> lei utilizza firefox col suo account utente, spariscono i due pannelli posto
> in alto e in basso allo schermo, in modo tale che non si vedono più le
> applicazioni aperte. Inoltre la finestra di firefox non ha la barra in alto
> col titolo e con le tre caselle per chiudere,ridimensionare e minimizzare la
> finestra.

A me non pare un problema, nel senso che dalla descrizione sembra il
normale comportamento "a tutto schermo" di firefox, in questo caso
innescato da una particolare pagina, l'ho sparata grossa?
Prova ad attivarlo/disattivarlo premendo F11 e vedi se è lo stesso
comportamento causato dalla navigazione su quel sito,in alternativa
trovi la voce in Visualizza --> A tutto schermo.
Inoltre quando sei in "a tutto schermo" passando il mouse in alto
sullo schermo dovresti vedere i tab di firefox, non succede?
Facci sapere ;) Se invece non si tratta di questo prova a darci altre
informazioni che facciamo altre ipotesi.

Ciao,
Luisa