[LugBS] Firefox e sito universita'

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Mar 14 Apr 2009 11:26:28 UTC
> A me non pare un problema, nel senso che dalla descrizione sembra il
> normale comportamento "a tutto schermo" di firefox, in questo caso
> innescato da una particolare pagina, l'ho sparata grossa?
> Prova ad attivarlo/disattivarlo premendo F11 e vedi se è lo stesso
> comportamento causato dalla navigazione su quel sito,in alternativa
> trovi la voce in Visualizza --> A tutto schermo.
> Inoltre quando sei in "a tutto schermo" passando il mouse in alto
> sullo schermo dovresti vedere i tab di firefox, non succede?
> Facci sapere ;) Se invece non si tratta di questo prova a darci altre
> [...]

Ciao e grazie per la risposta.
No non si tratta di quello. I menù in alto rimangono visibili, mentre a
tutto schermo scompaiono.
Sono passato a tutto schermo una volta e tornando alla modalità normale,
sono ricomparse i pannelli e la barra del titolo della finestra, anche
se di colore "anomalo", come quando non è in primo piano, pur essendolo,
scomparse poi all'apertura di una nuova scheda...
Ho fatto un po' di volte il passaggio da tutto schermo a normale e
viceversa e adesso si è ripristinato il comportamento normale.

Casomai facesse ancora le bizze, vi scrivo di nuovo.

Grazie
Andrea