[LugBS] Disponibilità della Scuola Media di Boario per mer 22/04

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Ven 10 Apr 2009 12:34:52 UTC
Allora :)

Serve una connessione ADSL, se avete i vostri pc meglio alla fine lo
installate voi passo dopo passo :).
Ovviamente i PC in questione devono essere collegati alla rete. Se
avete XP sui pc fate un salvataggio dei dati prima di procedere magari
fatelo un giorno prima dell'incontro.
Altro?? "Armatevi" di pazienza e OTTIMISMO! Vedrete che tutto
funzionerà al meglio. Se qualcuno di voi vuole installarlo sul suo
portatile di casa portatelo ma ricordatevi che sarete voi a
installarlo i ragazzi del LUG vi staranno a fianco in caso di
difficoltà.
Ottimo pubblicizzo l'evento anche sul meetup prendo quello che hai
scritto tu Gelma e lo rigiro pari pari sul meetup. Quante persone
possono entrare in totale?
ciao Emanuele

ps: il proiettore è d'obbligo.