[LugBS] Disponibilità della Scuola Media di Boario per mer 22/04

Gio 9 Apr 2009 14:56:01 UTC
Il 9 aprile 2009 16.42,  <luigi.dibenedetto a gmail.com> ha scritto:
> Fatemi saper di cosa avete bisogno e datemi conferma dell'orario.
Ho messo in homepage l'annuncio. Per l'orario direi le 21, in modo
tale da poter far muovere con calma chi sale.
Piu' che un proiettore non credo serva altro (ma fate sempre
riferimento a Lele per i dettagli).

> Potrebbe essere utile preparare alcuni vecchi computer su cui installare
> Linux e poi configurarli per inserirli in rete con gli altri dell'aula
> informatica su cui è installato windows?
Oddio, direi di sì, anche se non so come sia la scaletta preparata.

Ciao,
gelma