[LugBS] Resoconto serata Progetto Linux nelle scuole

Rampage atomikramp a email.it
Gio 9 Apr 2009 12:44:39 UTC
Andrea Gelmini wrote:

> la mia era una considerazione generale, per sottolineare che chiunque
> puo' partecipare attivamente.

> tipicamente viene anche Carlo Sardi. se temi di sentirti spiazzato
> inizialmente puoi farti dare uno strappo da lui,
> così ti è piu' agile rompere il ghiaccio con il resto della truppa,
> visto che gia' lo conosci.

No va beh, non c'è problema, poi dire che lo conosco è una parola
grossa, ci siamo visti giusto per organizzare quell'intervento a quel
linux day e poi più.
comunque penso che non avrò problemi a socializzare, in genere non ho
problemi di questo tipo.
comunque grazie del pensiero
> ciao,
> gelma