[LugBS] Resoconto serata Progetto Linux nelle scuole

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Ven 10 Apr 2009 12:25:06 UTC
Rampage Vieni anche tu così ci aiutiamo a vicenda nel seguire gli
insegnanti mentre installano Linux sui loro pc.
Nota per gli insegnanti:
Portate i vostri LAPTOP e fate prima a casa un salvataggio dei vostri
dati prima di procedere all'installazione di Linux ;)

Buona pasqua e pasquetta a tutti ragassuoli :) ci si vede il 22 e
magari anche prima neeee! :P

PS: siate il cambiamento che volete vedere avvenire :)