[LugBS] Resoconto serata Progetto Linux nelle scuole

Gio 9 Apr 2009 12:40:56 UTC
Il 9 aprile 2009 14.32, Rampage <atomikramp a email.it> ha scritto:
> Non era mia intenzione vantarmi di nulla, era solo per dire che mi
> piacerebbe mettere a disposizione quelle poche mie conoscenze per una buona
> causa
la mia era una considerazione generale, per sottolineare che chiunque
puo' partecipare attivamente.

> Se riesco vengo volentieri, compatibilmente con gli impegni lavorativi.
tipicamente viene anche Carlo Sardi. se temi di sentirti spiazzato
inizialmente puoi farti dare uno strappo da lui,
così ti è piu' agile rompere il ghiaccio con il resto della truppa,
visto che gia' lo conosci.

ciao,
gelma