[LugBS] Resoconto serata Progetto Linux nelle scuole

Rampage atomikramp a email.it
Gio 9 Apr 2009 12:32:54 UTC
Andrea Gelmini wrote:

> Per partecipare non servono attestati di bravura, basta un po' di
> buona volonta`.
> Lele, tanto per fare un esempio, ha portato una gran ventata di
> novita` e di attivita`.

Non era mia intenzione vantarmi di nulla, era solo per dire che mi
piacerebbe mettere a disposizione quelle poche mie conoscenze per una
buona causa
> Vieni agli incontri, che poi c'è sempre qualcosa da fare e da dire.

Se riesco vengo volentieri, compatibilmente con gli impegni lavorativi.