[LugBS] Resoconto serata Progetto Linux nelle scuole

Gio 9 Apr 2009 12:09:23 UTC
Il 8 aprile 2009 21.47, Rampage <atomikramp a email.it> ha scritto:
> E' da un paio d'anni che non partecipo attivamente ad eventi del lug di
> Brescia, e non mi dispiacerebbe ricominciare a frequentare l'ambiente.
> l'esperienza nel settore, e anche se sono ancora abbastanza giovane (25
> anni) ho ormai un'esperienza sulle spalle di più di 10 anni col pinguino, e
> ne faccio un lauto uso anche per lavoro..... quindi, se servono due braccia
> in più, nel limite del possibile, sarei felice di dare una mano.
> sono di Brescia città.

Per partecipare non servono attestati di bravura, basta un po' di
buona volonta`.
Lele, tanto per fare un esempio, ha portato una gran ventata di
novita` e di attivita`.

Vieni agli incontri, che poi c'è sempre qualcosa da fare e da dire.

ciao,
gelma