[LugBS] Resoconto serata Progetto Linux nelle scuole

Rampage atomikramp a email.it
Gio 9 Apr 2009 12:30:48 UTC
Andrea Gelmini wrote:

> non avevi fatto da relatore con Sardi ad un linux day?

Sì.. ed è stato penso l'intervento più orribile che si sia mai visto in
tutta la storia dei linux day di Brescia :) (da parte mia)

> c'è il rischio che ti addormenti mentre parli?

Nono, è solo che m'è venuta così, c'è un po' il tormentone di sta cosa
con dei miei amici e m'è venuta spontanea di buttarla lì.
> ciao,
> gelma

Ciao e grazie :)
Francesco.